| |
Parte prima
Introduzione
Di fronte alla situazione gravissima in
cui ci troviamo, sul punto di essere sopraffatti dal predominio islamico,
ritengo sia indispensabile elaborare una specie di progetto-programma che
chiarisca agli Italiani quali sarebbero le azioni da compiere per
ridelineare un “volto” della nostra società, oggi quasi del tutto
inesistente, senza il quale nessun popolo può sussistere. Ed avere diritto
a sussistere.
Sono costretta a ribadire per prima cosa (anche se nessun politico voglia
prenderne atto) che ogni “sistema” è tale perché tutti i fattori vi
interagiscono, ripercuotendosi l’uno sull’altro, e che, di
|
conseguenza, per ogni azione che si compie è
indispensabile prevedere a quale assestamento finale condurrà.
Naturalmente, laddove sono in gioco fattori umani, ai dati concreti
bisogna sempre aggiungere i loro “significati”, in termini di sentimenti,
di affetti, di ideali, sia immediati che futuri, e non dimenticare mai che
questi significati sono anch’essi “concreti”, tanto e più concreti delle
azioni.
Capitolo I
|
1. Invasione e perdita del
territorio |
Partiamo dal problema ultimo e che, viceversa, è il primo se vogliamo
ridelineare il “volto” della società italiana. Senza un suo territorio
circoscritto non esiste “società”. Il territorio dell’Italia, preda di
tutti quelli che se ne appropriano in quanto è volutamente abbandonato,
non permette più agli Italiani di considerarsi una “società”, un popolo
organizzato, con una propria identità, un proprio volto. Agli Italiani, ai
più giovani, soprattutto, è venuto meno il fattore di base per
“appartenere”, per voler appartenere e per voler formare, conservare, far
emergere i tratti costitutivi della propria società. L’ostinazione con la
quale i governanti, ormai da molti anni, fanno tutto il possibile per
togliere agli Italiani il proprio territorio, lasciandolo indifeso alla
mercé di migliaia e migliaia di stranieri, è il primo fattore della nostra
disgregazione morale e sociale. Sia ben chiaro: i governanti si comportano
così perché lo
|
|